Il Social Media Strategist è un professionista digitale che si occupa di aumentare, all’interno di comunità virtuali, la visibilità dell’azienda sia a livello locale che internazionale.
Definisce i KPI aziendali (indicatori chiave di performance) da monitorare e individua quali sono le metriche da prendere in considerazione per valutare l’andamento delle campagne;
Analizza il mercato in cui l’azienda opera, studia il comportamento dei clienti già acquisiti e di quelli potenziali, stima il budget ipotetico da stanziare per la campagna pubblicitaria ed individua quali social media sono più adatti per il raggiungimento dello scopo finale;
Crea una strategia per l’impresa tenendo conto dello scenario competitivo, del budget messo a disposizione dal cliente per la campagna e altre attività da intraprendere;
Gestione Account venditore Amazon strategica ed operativa
La figura dell’ Account Manager gestisce professionalmente la parte strategica e operativa del’ account venditore nei MarketPlace di Amazon..
Permettere la comprensione dell’ecosistema circostante all’impresa: definizione del mercato, comprensione delle dinamiche concorrenziali, definizione delle strategie di crescita, posizionamento competitivo;
Nami Srl
VIA GIAN BATTISTA BAZZONI N 12
20123 MILANO
P.IVA C.F 12419190967
Tel. +39 0280896823
info@namitaly.it
www.namitaly.it
created with
Website Builder Software .